Concerto Barocchiadi 2023

Gabriele Liccardi, classe 2009, suonerà a Pistoia il 19 novembre in occasione del concerto dei Vincitori del concorso Nazionale "Barocchiadi".

Gabriele Liccardi, classe 2009, suonerà a Pistoia il 19 novembre in occasione del concerto dei Vincitori del concorso Nazionale “Barocchiadi”. L’alunno, iscritto nel 2022/2023 nella classe di violino della 3°B del nostro istituto, aveva partecipato al concorso, vincendo tutte le fasi preliminari e disputando e vincendo la finale a Pistoia. Uno dei premi era l’inserimento nella programmazione concertistica nazionale Pistoiese. In tale contesto Gabriele, violinista di straordinario talento ed abilità, presenterà “l’Estate” dalle quattro stagioni di Antonio Vivaldi.

Via Bach - Scuola Secondaria di Primo Grado

Via J.S. Bach, Quartu Sant'Elena