Via Beethoven – Scuola primaria

Scuola Primaria di Via Beethoven - Codice Meccanografico CAEE89902N

Descrizione

La scuola primaria di via Beethoven è un vasto edificio di due piani circondato da un ampio giardino in gran parte alberato, con un ampio cortile pavimentato verso la via Chopin ed un campo sportivo che rappresenta uno tra gli spazi più graditi ai nostri alunni.
Al suo interno, la scuola ospita 13 classi di cui 12 a tempo pieno (8:30 – 16:30) ed una a tempo antimeridiano (8:30 – 13:30, con un rientro pomeridiano).
Al primo piano sono dislocate 7 aule didattiche, l’aula di informatica e un’aula mensa; al piano terra, oltre a 5 aule didattiche sono presenti tre aule mensa, un teatro/aula polifunzionale ed una bellissima palestra.
I due livelli dell’edificio sono collegati oltre che da due differenti scale anche da un ascensore.
L’ingresso degli alunni è situato nella via Chopin, mentre l’ingresso di via Beethoven è dedicato agli insegnanti.
Il servizio mensa assicura due diversi turni: 12:30/13:30 per i bambini più piccoli; 13:30 /14:30 per i bambini più grandi.
Nella scuola, fin ai primi giorni di lezione, è attivo un servizio di accoglienza sia in ingresso che in uscita.

Via Beethoven - Scuola primaria

Ingresso

Ingresso principale

Servizi presenti