Istituto Comprensivo Quartu 4

DidUp famiglia

DidUP famiglia è l'APP che permette la consultazione del registro elettronico dello studente.

Cos'è

DidUP – Famiglia è la nuova l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.

A cosa serve

Il genitore può svolgere operazioni come la giustificazione delle assenze, la presa visione delle note disciplinari, la prenotazione dei colloqui con i docenti, etc.
Se si è genitori di più alunni e la scuola ha correttamente creato un'unica utenza, e ha fornito delle credenziali di tipo “genitore”,  si troverà nella sezione Profili in alto a destra le card di entrambi i figli.
Se i figli appartengono a due differenti scuole entrambe gestite da Argo è possibile inserire più utenze (facendo più login distinti) e passare da un’utenza all’altra tramite la sezione Profili.

Come si accede al servizio

Si accede al servizio tramite il nome utente e la password assegnate dall'Ufficio di segreteria per ciascun studente.

Cosa serve

Si accede a DidUP famiglia attraverso l’area riservata con il codice della scuola e le proprie credenziali.

Servizio attivo fino un certo periodo

Il servizio è attivo per tutta la permanenza del corso di studio dello studente.

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto