Cos'è
Il personale docente e ATA deve compilare la documentazione in allegato.
A cosa serve
La compilazione della Scheda è finalizzata all'aggiornamento delle graduatorie interne d'Istituto.
Come si accede al servizio
Il personale docente e ATA accede al servizio con le credenziali.
Procedure collegate all'esito
Le Schede di individuazione Docenti soprannumerari e gli eventuali allegati, debitamente compilati e firmati, dovranno essere inviati, esclusivamente in formato pdf all’indirizzo di posta elettronica ministeriale caic89900e@istruzione.it
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via G.B. Vico, Quartu Sant'Elena
-
CAP
09045
-
Orari
Orari Uffici Segreteria:
- Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì: dalle ore 08.30 alle 09.30
- Martedì dalle 15.00 alle 17.00 (fino al 30.06.2025)PERIODO ESTIVO: luglio e agosto
Dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 09.30Il Dirigente Scolastico riceve previo appuntamento telefonico o tramite mail.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Compilare la documentazione in allegato.
Tempi e scadenze
Scadenza
La scadenza avviene ogni anno nella data in cui vengono pubblicate le nuove graduatorie
Ott
Documenti
Contatti
- Telefono: 070810034
- Email: caic89900e@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.