Istituto Comprensivo Quartu 4

PagOnline

Per un'amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice.

Cos'è

PagOnline è  il servizio Argo per i pagamenti telematici che permette ai genitori di pagare:

• le tasse e i contributi scolastici richiesti dalle scuole agli alunni per le attività curriculari ed extracurriculari a pagamento, come le visite guidate, i viaggi d’istruzione, la mensa autogestita
  • i contributi richiesti dalla scuola al personale scolastico, come l’assicurazione integrativa
  • i contributi richiesti ad altri soggetti, quali ad esempio gli accompagnatori
  • tutti contributi a favore del Ministero, quali ad esempio i diritti di segreteria per la partecipazione a concorsi.

A cosa serve

Il genitore può effettuare i versamenti per tutti gli avvisi digitali di pagamento intestati al proprio figlio, che sono stati notificati dalla scuola di frequenza, oppure può fare versamenti volontari per ogni causale di pagamento elettronico, che le scuole o il Ministero hanno reso eseguibile tramite PagOnline.

Al servizio è possibile accedere tramite il link di collegamento.

Utilizzare le credenziali del portale Argo.

Non sono previste scadenze.

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.